Zone Rosse
Le zone rosse sono aree identificate sul territorio di Procida dove non è possibile sostare i veicoli Birò Share per questioni tecniche o di sicurezza.
Queste zone sono visualizzabili sulla mappa presente nell’app Birò Share e sarà consultabile in qualsiasi momento, anche mentre si è in viaggio.
Se si tenta di parcheggiare in una di queste zone contrassegnate in rosso il veicolo non permetterà la chiusura del viaggio e rimarrà acceso.
L’immagine qui riportata evidenzia alcune delle rose rosse presenti tuttavia ricordiamo che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso pertanto si invita, prima di partire o parcheggiare di consultare se si è in zona rossa.
Alcune zone note sono:
Spiaggia del Postino / Pozzovecchio
La spiaggia del Postino o Pozzovecchio è una delle mete più amate dai turisti tuttavia è vietato parcheggiare qui in quanto, nonostante le dimensioni ridotte del veicolo, potrebbe intralciare eventuali mezzi di soccorso o l’accesso alla spiaggia.
Piazza centane
Essendo la più piccola piazza di Procida e passandoci autobus e mezzi per lo scarico merci potrebbero esserci problemi di viabilità ed intralcio alle manovre.
Porto di Marina Chiaiolella
All’interno del porto di Marina Chiaiolella è assolutamente vietato parcheggiare per motivi di sicurezza.
Si fa noto che adiacenti alle zone rosse ci sono sempre parcheggi consentiti.
[…] Se, tuttavia, uno dei parcheggi consentiti (e non elencati sulla mappa) si trova in una zona rossa rimane comunque vietata la sosta in quanto il veicolo non si spegnerebbe.Gli abbonamenti ai […]