Promozione “Porta un amico in Birò Share”
Per il team di Birò Share l’amicizia conta molto e come dice il detto “Chi trova un amico trova un tesoro“.
Dal primo febbraio è attivo il servizio “Porta un amico” tramite il quale si guadagnarà del credito di viaggio semplicemente invitando i propri amici e conoscenti ad iscriversi al servizio di Car Sharing procidano.
La promozione è rivolta a tutti gli utenti attivi di Birò Share ed è valida dal 1 febbraio fino al 1 maggio (salvo eventuali deroghe).
Come funziona
Per poter usufruire del bonus è sufficiente cliccare sulla voce Viaggi gratuiti nel menù dell’applicazione Birò Share e condividere il codice personale presente a fondo pagina con un utente non ancora iscritto.
Il secondo passo sarà quello di far i inserire nel campo Riscatta il tuo coupon il codice condiviso non appena terminata l’iscrizione e/o l’approvazione dell’account da parte del team.
Appena l’utente iscritto avrà inserito il codice ed effettuerà il suo primo viaggio, verrà accreditato in automatico il bonus in entrambi gli account come credito di viaggio e spendibile fino all’esaurimento dello stesso.
Limiti di utilizzo
Per l’edizione 2023 è possibile invitare massimo 4 amici. Ogni amico invitato guadagnerà €3 e ne farà guadagnare €5 a te.
Il credito non ha scadenza: ciò significa che una volta accumulato potrà essere speso fino all’esaurimento dello stesso.
La promozione, salvo deroghe, terminerà il 1 maggio.
Esclusione dal programma
Come specificato nei termini e condizioni di Birò Share, nel caso di uso fraudolento del servizio il Gestore potrà in qualsiasi momento, e senza preavviso, sospendere un utente dal servizio tramite il blocco dell’account e/o l’addebito del credito incassato.
Per maggiori informazioni leggere i termini e condizioni e l’estratto del regolamento.